American Horror Story

2011 - ....

Eric Stonestreet torna in American Horror Story

Il vincitore del premio Emmy tornerà a far parte del cast dell'horror drama creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere eventuali nuovi dettagli sulla prossima stagione di American Horror Story.
Il cast del secondo capitolo di American Horror Story vede ritornare tra i suoi ranghi un volto familiare, quello di Eric Stonestreet. La notizia arriva direttamente da Ryan Murphy, intervistato sul red carpet degli Emmy Awards. Murphy ha confermato che Stonestreet tornerà in veste di killer, un ruolo ben diverso da quello che ha avuto nella prima stagione (Eric era uno dei pazienti di Ben, Derek, terrorizzato dalla leggenda metropolitana del Piggy Man).
L'autore ha inoltre svelato che l'attore avrà una scena con Sarah Paulson.

Ricordiamo che American Horror Story: Asylum avrà luogo in un istituto psichiatrico per criminali e che oltre Stonestreet anche Frances Conroy ha deciso di partecipare alla seconda stagione dello show in veste di guest star. Stonestreet ha di recente vinto il suo secondo Emmy come attore non protagonista in Modern Family; al momento ha terminato le riprese del thriller The Loft con Karl Urban e con la commedia Identity Thief, con Jason Bateman.

Eric Stonestreet torna in American Horror Story
Privacy Policy