Enrique Murciano nel cast di NCIS: Unità Anticrimine

L'affascinante interprete è stato ingaggiato per recitare nel ruolo dell'agente della CIA Ray Cruz, il misterioso uomo con cui Ziva trascorre il suo tempo libero.

Cattive notizie per i fans di Tiva (neologismo creato dal pubblico per indicare la coppia Tony+Ziva), un nuovo ostacolo si presenta all'orizzonte dopo la comparsa sul set della bella Jane Morris: conosceremo finalmente il volto dell'uomo che ha portato in vacanza Ziva (Cote de Pablo) e con la quale quest'ultima sembra andare così fastidiosamente d'accordo: l'ex detective di Senza Traccia, Enrique Murciano.

L'attore reciterà in una serie di episodi per il resto della stagione nei panni dell'agente della CIA Ray Cruz che il produttore esecutivo Gary Glasberg ha descritto come "una divertente, eccitante e intelligente novità per lo show", aggiungendo "non vediamo l'ora di avere Enrique qui con noi". Anche Michael Weatherly (Tony) ha detto la sua, sottolineando che l'arrivo di Murciano renderà sicuramente le cose più interessanti per la trama della serie e anche per il pubblico "Tony tiene molto a Ziva e vuole essere sicuro che non frequenti cattivi soggetti, quindi sarà sicuramente molto protettivo nei suoi confronti". Di recente abbiamo visto Enrique nella miniserie Marry Me e nella serie Medium, con Patricia Arquette.