NCIS - Unità anticrimine

2003 - ....

Bob Newhart guest star in NCIS: Unità Anticrimine

Il veterano attore comparirà nella crime series in veste del dottor Walter Magnus, un ex coroner in pensione che ritorna in obitorio per aiutare il team a risolvere un caso.

Un collega di Ducky (David McCallum), o meglio ex collega, tornerà ad impugnare il bisturi in un episodio di NCIS - Unità anticrimine che vedrà la partecipazione di Bob Newhart nei panni di un coroner in pensione. Il personaggio di Newhart è descritto come "eccentrico e nostalgico" e con un grande carisma.
L'episodio in questione andrà in onda il prossimo Gennaio, nel frattempo ci aspetta uno speciale diviso in due parti dove vedremo Ziva (Cote de Pablo) riunirsi con suo padre, il capo del Mossad, Eli David.

Newhart, nei suoi cinquant'anni di carriera, oltre ad essersi affermato come uno dei più noti caratteristi cinematografici, ha praticamente fatto la storia della tv con partecipazioni a innumerevoli serial, e show televisivi e comici di cui è stato protagonista. Ultimamente lo abbiamo visto in Desperate Housewives e nel ciclo di film tv The Librarian.

Bob Newhart guest star in NCIS: Unità Anticrimine
Privacy Policy