Enrico Lo Verso e La Donna Velata

Per la regia di Edoardo Margheriti, un mistery dominato da un oscuro segreto protetto dal fantasma di una donna che pur di difenderlo non esita ad uccidere; in onda domenica 25 Luglio su canale 5 alle ore 21.30.

Le vecchie case nascondono sempre segreti e talvolta è meglio non indagare troppo se non si vuole fare una brutta fine ed è il caso della villetta in stile liberty appartenente a Laura e Claudia Viganò, (Evelina Manna e Barbara Wussow), due sorelle che decidono di ristrutturare l'edificio per poterlo dare in vendita alla portinaia Viviana Actis (Adriana De Guilmi). Viviana è sposata con Franco (Emmanuel Kish), un uomo di una certa età dal carattere taciturno che è rimasto confinato su una sedia a rotelle in seguito a un bizzaro incidente occorso durante una seduta spiritica anni addietro.

Laura, che è in visita dalla Francia dove lavora come modella, incontra Cesare Orsini (Enrico Lo Verso) affascinante pittore e inquilino in affitto dell'appartamento al piano di sopra della villa. Tra Cesare e Laura scoccano le scintille e i due vengono avvolti dalle spire della passione, ma questa storia d'amore non è ben vista dall'anima inquieta che si aggira di notte nei corridoi della casa, una donna velata che sta proteggendo un segreto legato a un quadro nella Galleria Sabauda, un segreto che il fantasma custodisce a ogni costo, anche quello della vita altrui o della felicità di Laura e Cesare. Nel cast anche Chiara Francini, Francesco Siciliano e Anne Valerie Le Fevre. Per conoscere i risvolti de La Donna Velata, ricordate di sintonizzarvi su Canale 5, domenica 25 Luglio alle 21.30.

Enrico Lo Verso e La Donna Velata
Privacy Policy