Enrico Brignano 'porta sfortuna' ad Ambra Angiolini

I due attori brillanti saranno protagonisti della commedia sentimentale Per sfortuna che ci sei, diretta da Alessio Maria Federici.

Il comico Enrico Brignano e Ambra Angiolini faranno coppia nella commedia italiana Per sfortuna che ci sei, remake dell'omonima pellicola francese firmata da Nicolas Cuche nel 2012. L'originale vede protagonista Julien Monnier, un uomo con un serio problema. Monnier è uno stimato psicologo familiare, ma non riesce a ternersi stretta una donna per più di due settimane poiché tutte coloro che lo frequentano iniziano a subire strani incidenti. Julien porta sfortuna alle donne con cui esce e la situazione si perpetuerà finché il giovane non troverà la sua anima gemella.

A dirigere la versione italiana della brillante pellicola troviamo il regista Alessio Maria Federici, qui alla sua opera seconda dopo aver diretto Lezioni di cioccolato 2. Federici è anche autore della sceneggiatura insieme a Edoardo Falcone e Davide Lantieri. Per sfortuna che ci sei sarà prodotto da Cattleya.

Enrico Brignano 'porta sfortuna' ad Ambra...
Privacy Policy