End of Justice: Nessuno è innocente in DVD, clip esclusiva tratta dagli extra del film

End of Justice: Nessuno è innocente con Denzel Washington è disponibile dal 19 settembre in DVD, BLU-RAY e Digital HD; ecco una clip esclusiva dagli extra.

Ambientato nelle corti criminali sovraffollate di in una Los Angeles contemporanea, End of Justice: Nessuno è innocente è la nuova, impressionante prova attoriale di Denzel Washington, che gli vale la sesta nomination all'Oscar. Il thriller legale è disponibile nei formati DVD, Blu-ray e Digital HD dal 19 settembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia, con oltre 30 minuti di contenuti extra e nuove scene eliminate mai viste.

Roman (Denzel Washington) è un avvocato difensore idealista e determinato la cui vita viene messa improvvisamente sottosopra. Quando viene reclutato da uno studio legale guidato dall'ambizioso George Pierce (Colin Farrell) e fa amicizia con una giovane sostenitrice dei pari diritti (Carmen Ejogo), s'innesca una serie di eventi torbidi che mettono a dura prova l'attivismo che da sempre caratterizza il lavoro di Roman.

Dan Gilroy per End of Justice: Nessuno è innocente, ha ottenuto la sua seconda nomination all'Oscar per la regia dopo The Nightcrawler - Lo sciacallo, mentre per Denzel Washington è la sesta nomination agli Academy Awards, come miglior attore protagonista, Oggi vi proponiamo in esclusiva una clip ratta dagli extra del DVD con interviste al cast del film.

CONTENUTI EXTRA NEI FORMATI DVD E BLU-RAY:

Denzel Washington: diventare Roman

La realizzazione di End of Justice - Nessuno è innocente

Colin Farrell: alla scoperta di George

8 scene eliminate

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY

Genere: Thriller

Dischi: 1

Durata: 117 minuti ca.

Video: Formato panoramico ad alta definizione (1.85:1) 1920 x 1080p

Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese, Giapponese, Tedesco 5.1 Dts-Hd Ma

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Turco

Contenuti Speciali: • Denzel Washington: diventare Roman • La realizzazione di End of Justice - Nessuno è innocente • Colin Farrell: alla scoperta di George • 8 scene eliminate

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Thriller

Dischi: 1

Durata: 117 minuti ca.

Video: Formato panoramico 1.85:1 anamorfico 16:9

Audio: Italiano, Inglese, Tedesco - Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco e Turco.

Contenuti Speciali: • Denzel Washington: diventare Roman • La realizzazione di End of Justice - Nessuno è innocente • Colin Farrell: alla scoperta di George • 8 scene eliminate