Emma Watson in Italia, ecco dove trascorre le vacanze la star di Harry Potter

Anche l'attrice Emma Watson, insieme al suo fidanzato, ha scelto l'Italia come meta per le sue vacanze estive: ecco dove è stata avvistata la star di Harry Potter.

Anche Emma Watson ha scelto l'Italia per trascorrere le sue vacanze estive: l'attrice, come altre star internazionali, è stata avvistata a Positano, incantevole località della Costiera Amalfitana, da sempre meta di vip (e non solo)

Dopo che la Madre dei Draghi, Emilia Clarke, è stata avvistata a Positano, anche la star di Harry Potter, Emma Watson, è stata paparazzata con un bikini nero e slip arancioni in riva al mare, durante la sua vacanza in Costiera Amalfitana.

Durante la sua pausa estiva, Emma adesso però si rilassa in compagnia dei suoi amici, facendo bagni al mare, prendendo il sole e leggendo il libro di psicologia Emergent Strategy: Shaping Change di Adrienne Maree Brown.
Insieme a lei, c'è anche il suo nuovo fidanzato, ​​l'imprenditore californiano Leo Alexander Robinton. È stata la stessa attrice, ad aprile, a rivelare in esclusiva l'identità del nuovo compagno. Si ritiene che la relazione sia così seria, che Emma abbia persino presentato il suo nuovo amore ai suoi genitori, Jacqueline e Chris.

Una fonte ha rivelato che: "Emma e Leo hanno fatto tutto ciò che era possibile per mantenere privata la loro relazione. Ma dopo essere stati fotografati mentre si baciavano a ottobre, Leo si è tolto da tutti i social media nel tentativo di proteggere la loro storia d'amore."

La pausa di Emma arriva qualche settimana dopo che è intervenuta in merito alla discussione sulla transfobia innescata da J.K. Rowling. L'autrice di Harry Potter ha scritto un saggio per difendere la sua posizione sulle "persone che hanno le mestruazioni" che non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco sulle polemiche sollevate da precedenti dichiarazioni. I commenti di Emma sono arrivati ​​dopo che la scrittrice ha argomentato le sue posizioni rivelando di essere stata violentata quando aveva 20 anni e dicendo che sente ancora le cicatrici degli abusi subiti durante il suo primo matrimonio.

Emma ha scritto su Twitter: "I trans sono chi dicono di essere e meritano di vivere le loro vite, senza essere costantemente interrogate o senza che gli venga detto che non sono chi dicono di essere""