Emma Marrone: un hater le augura la morte su Instagram e il padre la difende

Gli haters di Emma Marrone non si fermano neanche in questo periodo: la cantante si è vista augurare la morte su Instagram, ma suo padre è intervenuto per rassicurarla.

Gli haters non si fermano mai neanche durante questo periodo: Emma Marrone, nel corso di una diretta Instagram, ha ricevuto il messaggio di un utente che le augurava la morte. Fortunatamente la cantante è stata rincuorata dai messaggi di centinaia di fans, primo fra tutti suo padre.

Emma Marrone in questi giorni difficili ha intensificato il numero delle dirette Instagram per stare vicino ai suoi fan. Dopo aver risposto alle 50 domande dello scrittore Luca Bianchini, la cantante ha deciso di chiacchiere con i follower che stavano seguendo la diretta. Poco prima della chiusura del collegamento le è arrivato il messaggio dell'hater "spero che tu muoia".

Benvenuti al Nord: la cantante Emma Marrone in una scena del film
Benvenuti al Nord: la cantante Emma Marrone in una scena del film

Emma, che nei mesi scorsi ha dovuto combattere con la recidiva di un tumore, ci è rimasta molto male. Parlando con i follower ha detto "Mi arrabbio perché soprattutto in questo momento non mi sembra proprio il caso di scrivere tali messaggi". Poi si è rivolta al mittente del messaggio "Occhio che tutto torna, siete proprio delle brutte persone, ci sono anche i miei genitori che seguono la diretta".

La ragazza ha deciso di scacciare la negatività collegandosi in diretta con la sua famiglia. La vincitrice di Sanremo 2012 è a Roma, mentre i genitori sono a Lecce "Fregatene di quello che scrivono - ha detto il padre - sono poveracci". La salentina ha concluso il collegamento rivolgendosi nuovamente ai leoni di tastiera "Ogni tanto ragionate, mio papà e mia mamma guardano i miei post e leggono spesso cose cattive. Mi sono perfino stancata di cancellare i commenti, spero che la gente legga quanto siete brutti dentro".