Elysium: intervista esclusiva a Jodie Foster

In occasione dell'uscita in homevideo del film di Neill Blomkamp, ecco una videointervista esclusiva all'attrice.

Dopo essere la release estiva nelle sale, Elysium è uscito finalmente in DVD e Blu-ray, e noi oggi vi presentiamo in esclusiva una video intervista a Jodie Foster, che fa parte del cast del film di Neill Blomkamp insieme a Matt Damon, Sharlto Copley, Diego Luna e Wagner Moura.
In Elysium, nel 2154, esistono due diverse classi di persone: i ricchi, che vivono su una stazione spaziale creata dall'uomo, ed il resto della popolazione che ancora abita una Terra sovrappopolata e ridotta allo stremo. Il Ministro della Difesa Delacourt (Jodie Foster) è disposta a tutto pur di preservare la lussuosa vita dei cittadini di Elysium, ma anche gli abitanti della Terra non si fermeranno davanti a nulla nel tentativo di raggiungere la stazione spaziale. Max accetta una missione che metterà in pericolo la sua vita, ma che potrebbe ristabilire giustizia ed equità tra le popolazioni dei due mondi.

A questo link potete trovare ulteriori dettagli sulle edizioni homevideo di Elysium, di seguito invece trovate il video con l'intervista esclusiva a Jodie Foster.