Ellen Page debutta alla regia con Miss Stevens

Anna Faris sarà la protagonista del primo film da regista dell'attrice di Juno. Al centro della storia, un'insegnante che intraprende un lungo viaggio.

A quasi 26 anni - li compirà il prossimo 21 febbraio - Ellen Page ha deciso di fare il suo esordio dietro la macchina da presa dirigendo Miss Stevens, un film la cui sceneggiatura porta la firma di Julia Hart. Per il suo primo film da regista, l'attrice di Juno ha voluto come protagonista la bionda Anna Faris, star delle commedie a stelle e strisce (di recente è apparsa nella sketch comedy Comic Movie) che vestirà i panni di un'insegnante di scuola superiore che intraprende un lungo viaggio per partecipare ad una competizione di recitazione.
A produrre il film saranno Gary Gilbert e Jordan Horowitz della Gilbert Films e Doug Wald della Anonymous Content con Trevor Adley e Nicole Romano che invece saranno i produttori esecutivi.

Dopo To Rome With Love di Woody Allen vedremo Ellen Page in The East di Zal Batmanglij, e poi ancora in X-Men: Giorni di un futuro passato, per il quale riprenderà il ruolo di Kitty Pryde.