Elizabeth Banks in Magic Mike XXL

Ancora un nuovo arrivo nel cast del sequel di Magic Mike, pronto ad accendere i motori. Channing Tatum e suoi Re di Tampa stanno per tornare sul palcoscenico!

Bella, solare e indaffarata. Mentre si divide tra mille progetti, Elizabeth Banks approda nel cast di Magic Mike XXL. Con il primo ciak, alle porte, sono stati annunciati gli ultimi arrivi nel cast. Insieme alla Banks ci saranno anche l'interprete di Community Donald Glover e l'ex campione di football divenuto presentatore Michael Stahan ad affiancare la star Channing Tatum, anche coproduttore delfilm, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias e le nuove arrivate Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett Smith.

La storia si aprirà tre anni dopo gli eventi mostrati nel primo film. Mike ha abbandonato l'attività di stripper all'apice della carriera e anche i restanti Re of Tampa sono pronti ad appendere il perizoma al chiodo. Ma lo vogliono fare alla loro maniera: infiammano il locale in cui lavorano con un'ultima sconvolgente perfomance a Myrtle Beach. Ovviamente il leggendario Magic Mike dovrà condividere i riflettori con loro. Mentre si prepara allo show finale, il team si ferma a Jacksonville e Savannah per aggiungere nuovi arrivi alla carovana e per ritrovare vecchi amici, ma anche per apprendere nuove mosse che sorprenderanno il pubblico femminile.

In Magic Mike XXL Gregory Jacobs prenderà il posto di Steven Soderbergh, ma il resto del team tecnico di Magic Mike è confermato per il sequel a breve in lavorazione.