Elisabetta Canalis agente segreto in Leverage!

La splendida showgirl è in trattative per un ruolo ricorrente nella terza stagione della serie guidata da Timothy Hutton; il suo ruolo sarà quello di una misteriosa agente internazionale che verrà in contatto con la strana famiglia di ladri dal cuore d'oro.

Creata dalla penna di Chris Downey e John Rogers, Leverage - Consulenze illegali racconta le avventure di un gruppo di ladri capeggiati da un ex assicuratore che usa i loro talenti criminali per garantire giustizia a chi si trova a combattere contro i potenti senza scrupoli che puntualmente la passano liscia per via del loro status. Interpretato da Timothy Hutton, Christian Kane, Beth Riesgraf, Aldis Hodge e Gina Bellman, lo show ha appena terminato la sua seconda stagione con l'episodio The Maltese Falcon Job dove ha recitato come guest star Richard Kind, buon amico di Elisabetta Canalis, modella e attrice nonchè fidanzata di George Clooney. Kind è rimasto entusiasta della collaborazione e ha messo in contatto Elisabetta con la produzione; le trattative sono attualmente in corso e probabilmente il suo arrivo sul set coinciderà con la trasferta Hollywoodiana di George per la cerimonia degli Oscar.

La Canalis è ansiosa di partecipare allo show che si gira a Portland; le riprese dovrebbero terminare a fine luglio e la produzione ha messo in atto un singolare sistema per sottolineare l'impatto economico che la loro presenza sta avendo sulle finanze della città: il produttore esecutivo Dean Devlin ha dichiarato "stiamo usando soltanto biglietti da due dollari per coprire le spese giornaliere per la crew, così quando i cittadini di Portland si vedranno sommergere da un mare di biglietti da due dollari potranno vedere in modo concreto l'effetto positivo che stiamo avendo sull'economia locale". Non c'è che dire, in questi tempi di crisi è sicuramente un conforto trovarsi di fronte a un gesto così pieno di tatto. Per quanto riguarda invece i contenuti artistici, la terza stagione vedrà il team di Leverage imparare cosa vuol dire far parte di una famiglia, anche se si tratta di una famiglia di ladri e truffatori.