Leverage e Ghost Hunters su AXN

I canali di Sony Pictures Television lanciano due interessanti novità, Leverage - Consulenze Illegali e i nuovi episodi di Ghost Hunters, in onda rispettivamente su AXN e AXN Sci-Fi.

A partire da martedì 10 settembre alle ore 21.00 su AXN (Sky 120), in prima visione HD, andrà in onda Leverage - Consulenze illegali, serie guidata in maniera brillante da Timothy Hutton. Nathan Ford, un ex investigatore di una nota società di assicurazioni, abbandona il lavoro disgustato e furioso dopo che l'azienda per cui lavora decide di non pagare le cure mediche di suo figlio, che muore in tenera età. Dopo una circostanza occasionale, Nate decide di mettere insieme un team di specialisti, un hacker, una truffatrice, una ladra e un mercenario, per portare giustizia dove è necessario, per aiutare tutti quelli che sono stati schiacciati dalle corporazioni, dai giganti della finanza, dai potenti senza scrupoli che hanno schiere di avvocati per proteggerli dalle conseguenze legali.

Sempre da martedì 10 settembre su AXN Sci-Fi, canale Sky 133, sarà disponibile in prima visione assoluta, l'ottava stagione di Ghost Hunters, lo show dedicato alle avventure di Jason e Grant, gli acchiappafantasmi più famosi della TV. Da oggi, tutti i martedì alle 21.00, i membri della TAPS (The Atlantic Paranormal Society) saranno di nuovo alle prese con spettri, voci dall'oltretomba e movimenti sospetti.

Leverage
Leverage