Eisenberg e Fanning in Night Moves?

I due attori sono in trattative per far parte del cast del thriller in cui vestiranno i panni di due eco-terroristi. Eisenberg in particolare sostituirà Paul Dano.

Continua il casting di Night Moves, nuovo progetto di Kelly Reichardt, autrice di Meek's Cutoff. Dopo aver scritturato Peter Sarsgaard, la produzione è in trattative con Jesse Eisenberg e Dakota Fanning ai quali vorrebbe affidare i ruoli di tre ambientalisti che pianificano un attentato ad una diga come atto di eco-terrorismo. In particolare, Sarsgaard sarà la "mente" che pianifica il colpo, mentre la Fanning sarà una ragazza ricca che mette a disposizione i suoi soldi per finanziarlo.

Qualche settimana fa era stato fatto il nome di Paul Dano come possibile interprete della pellicola, ma adesso il suo ruolo è stato offerto a Eisenberg che di recente è apparso in To Rome with Love di Woody Allen, anche se il suo ruolo più celebre, ad oggi resta quello di Mark Zuckerberg in The Social Network. Per quanto riguarda la Fanning, la giovane attrice americana tornerà a breve sui nostri schermi nei panni della perfida Jane in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, capitolo conclusivo della saga vampire-romance.