Edge of Tomorrow - Senza domani

2014, Azione

Edge of Tomorrow - Senza domani: tre premiere a partire dalle 9:30

Un evento speciale. Tre premiere a Londra, Parigi e New York per celebrare la release del nuovo action di Tom Cruise, al cinema dal 29 maggio.

Oggi 28 maggio, i protagonisti di Edge of Tomorrow - Senza domani prenderanno parte a un evento innovativo a livello mondiale, che per la prima volta prospetta ai fan tre anteprime, in tre Paesi differenti, nello stesso giorno, resettando il red carpet ogni qualvolta che Tom Cruise ed Emily Blunt, durante la loro corsa contro il tempo, saranno presenti ad ogni premiere, prima che scada il tempo.

Questi gli appuntamenti (ora italiana):

• Alle 9.30 del mattino: premiere inaugurale sul red carpet Londinese.

• Alle 15:30 red carpet di Parigi. La premiere finale vedrà le star fare ritorno nuovamente negli Stati Uniti

• Alle 5.30 del mattino: red carpet di New York

Durante questi spostamenti tra le varie città, Cruise, la Blunt ed il regista del film, Doug Liman, interagiranno con i fan attraverso i social media, in volo tra nazione e nazione. I fan presenti potranno interagire attraverso i social media utilizzando #EOTlive, #EdgeOfTomorrow, #LiveDieRepeat e #ViviMuoriRipeti.

Di seguito il player da cui seguire le tre première:

Edge of Tomorrow - Senza Domani si svolge in un futuro prossimo, in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un assalto implacabile, imbattibile da qualsiasi unità militare terrestre. Il tenente William Cage è un funzionario militare senza alcuna esperienza di guerra, che si ritrova catapultato in una sorta di missione suicida. Cage infatti viene ucciso dopo pochi minuti di combattimento, ma si ritrova inspiegabilmente gettato in un ciclo temporale che lo costringe a vivere lo stesso brutale combattimento più e più volte, e a morire continuamente. Ma dopo ogni battaglia, Cage affina sempre più le proprie abilità contro gli avversari, affiancato da una soldatessa delle forze speciali, Rita Vrataski. E mentre Cage e Rita lottano contro gli alieni, diventando sempre più forti, il ripetersi di ogni scontro rappresenta un passo avanti per sconfiggere definitivamente il nemico.

Edge of Tomorrow - Senza domani: tre premiere a...
Privacy Policy