Earthbound di Richard Matheson diventa un film

Lo struggente romanzo del padre della fantascienza Richard Matheson verrà portato sul grande schermo dai produttori Walter Parkes e Laurie MacDonald.

I produttori Walter Parkes e Laurie MacDonald hanno opzionato i diritti di adattamento cinematografico del romanzo di Richard Matheson Earthbound. Al centro della storia vi è un uomo sposato che intreccia una relazione extraconiugale con una giovane sconosciuta solo per scoprire che la donna potrebbe essere il fantasma di una persona deceduta molto tempo prima spinta a tornare da ben più che una passione ultraterrena. Ronnie Christensen si occuperà di scrivere la sceneggiatura del film che sarà prodotto da Parkes, MacDonald e Keri Selig, con Lindsay Devlin alla produzione esecutiva.

"I romanzi e i racconti di Richard Matheson sono stati adattati sul grande schermo molte volte dando vita ad alcuni dei più memorabili film di fantascienza mai realizzati, da Duel di Steven Spielberg all'elegante e sentimentale Ovunque nel tempo, fino al blockbuster Io sono leggenda. Noi siamo veramente felici di avere l'opportunità di lavorare su uno dei suoi racconti più intimi e ricchi di suspence" ha dicharato Walter Parkes.

Earthbound di Richard Matheson diventa un film
Privacy Policy