Jumanji: scherzi sul set nel video condiviso da Dwayne Johnson!

Direttamente dal set hawaiano del sequel di Jumanji, uno scherzo a tema Halloween al povero Kevin Hart da parte di The Rock.

Con l'arrivo di Halloween, gli scherzi spaventosi sono all'ordine del giorno. E anche le Hawaii, calde e soleggiate, possono essere terreno fertile per un momento da brividi.
Dwayne The Rock Johnson sta girando il remake di Jumanji, diretto da Jake Kasdan, e ha pensato di festeggiare Halloween alle spese dell'altro protagonista del film, Kevin Hart.

Mentre si stava per girare una scena sdraiati in mezzo alla vegetazione della giungla, The Rock lancia un finto ragno peloso addosso al co-protagonista. Resosi conto della "minaccia", Hart si alza e fugge a massima velocità, per la gioia di Johnson e di tutta la troupe, che ha condiviso lo scherzo su Instagram:

Un video pubblicato da therock (@therock) in data: 28 Ott 2016 alle ore 22:26 PDT

L'originale Jumanji, datato 1995, diretto da Joe Johnston, era un riuscito mix di azione e commedia, sebbene i suoi effetti visivi non siano invecchiati benissimo, il film aveva la qualità di non prendersi così tanto sul serio. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, Kirsten Dunst, Bonnie Hunt e Bebe Neuwirth.

Il cast del sequel vede The Rock, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan.
L'uscita nelle sale è prevista per Luglio 2017.