Dwayne Johnson e il suo Teddy Bear

Anche l'attore si misurerà con un orsacchiotto in un'avventurosa pellicola dalla trama top secret che lo vedrà anche in veste di produttore.

Dopo il successo dell'irriverente Ted, a Hollwyood gli orsacchiotti di peluche sono in gran spolvero, almeno a giudicare del titolo del prossimo family adventure interpretato e prodotto da Dwayne Johnson. Il massiccio The Rock tornerà a collaborare col produttore di Viaggio nell'isola misteriosa Beau Flynn in Teddy Bear, pellicola per famiglie ispirata a un'illustrazione di Alex Panagopoulos che potete trovare più sotto. Al momento non sono stati diffusi i dettagli del plot né è stato fatto il nome dello sceneggiatore coinvolto nel progetto che vedrà Dwayne Johnson in veste di produttore e, probabilmente, di interprete. Oltre a Johnson e Flynn, tra i produttori figura anche Hiram Garcia della New Line Cinema.

Dwayne Johnson ha vissuto un anno di lavoro intenso di cui presto vederemo i frutti al cinema. L'attore ha in uscita il thriller Snitch, il blockbuster G.I. Joe: La vendetta e l'atteso Suda e cresci di Michael Bay. Poi sarà la volta del popolare Fast & Furious 6.

teddy
teddy