Drive: videointervista esclusiva ad Albert Brooks

Lo straordinario villain di Drive ci parla del suo personaggio e della sua esperienza sul set in un'intervista esclusiva su Movieplayer.it che fa parte dei contenuti speciali del DVD e Blu-Ray, in vendita dal 22 febbraio.

Noi della redazione di Movieplayer.it lo abbiamo incoronato colpo di fulmine cinematografico dell'anno, ma non siamo stati i soli. Lo sfolgorante Drive, action thriller diretto da Nicolas Winding Refn, si è rivelato la vera sorpresa della stagione 2011 proiettando nell'olimpo delle star il suo protagonista, un silenzioso Ryan Gosling il quale, per altro, nell'anno appena concluso aveva diverse frecce al suo arco grazie all'uscita ravvicinata del drammatico Le idi di marzo e della bella commedia sentimentale Crazy, Stupid, Love. Quanto al danese Refn, ormai non è più solo un giovane autore di genere da tenere d'occhio, ma è uno dei registi più interessanti del momento vista la capacità di reiventare un romanzo 'asciutto' come quello di James Sallis dando vita a una pellicola incredibilmente ricca.

Ingiustamente snobbato agli Oscar, dove ha ricevuto solo una candidatura tecnica per il montaggio sonoro, mentre gli sarebbero state dovute le nomination per la regia, per Gosling e per l'implacabile Bernie Rose, intenso villain interpretato da Albert Brooks, Drive arriva finalmente in versione home video. Il film, disponibile per il noleggio dal 25 gennaio, sarà in vendita in duplice versione, DVD e Blu-Ray, a partire dal 22 febbraio. Consigliamo caldamente a chi ancora non ha visto il film di porre subito rimedio e come assaggio dei contenuti speciali del DVD vi offriamo proprio l'intervista sottotitolata ad Albert Brooks, il quale ci racconta la sua esprienza sul set sotto la direzione dell'eccentrico Refn e ci parla della natura malvagia del suo personaggio. La videointervista è un'esclusiva offerta da Movieplayer.it. Per continuare a discutere di Drive e a ricevere informazioni sul film vi segnaliamo, inoltre, i social network ufficiali: la Pagina Facebook (<https://www.facebook.com/driveilfilm>) e la Pagina Twitter (<https://www.twitter.com/drive_italia>). Buona visione!