Dora l'esploratrice: Michael Pena sarà il padre di Dora

La famiglia di Dora l'esploratrice è al completo con l'arrivo di papà Michael Pena.

Michael Pena in una scena di Leoni per agnelli
Michael Pena in una scena di Leoni per agnelli

Finalmente la famiglia di Dora l'esploratrice è al completo. Dopo l'annuncio dell'ingaggio di Eva Longoria nei panni della madre di dora, adesso la coraggiosa protagonista ha anche un padre. A interpretarlo lo scatenato Michael Pena, che ha appena concluso l'accordo con Paramount per partecipare nella pellicola live action basata sulla popolare serie tv per bambini di Nickelodeon.

Dora è cresciuta insieme ai genitori nella giungla, ma non è pronta a vivere la sua avventura più pericolosa di sempre: il liceo. Dora si ritroverà quindi alla guida di un gruppo di teenager e e della sua scimmia Boots per cercare di salvare i suoi genitori e risolvere il mistero legato a una civiltà inca perduta.

Le riprese di Dora the Explorer sono attualmente in corso nel Queensland, Australia. Il live action è diretto da James Bobin e prodotto da Kristin Burr. Michael Pena affiancherà Isabela Moner nei panni di Dora, Eva Longoria che interpreta sua madre, Eugenio Derbez, Mickie Moreno, Nicholas Coombe, Madeleine Madden, Adriana Barraza e Temuera Morrison.

Al momento Michael Pena è al cinema in Ant-Man and the Wasp. L'attore ha appena concluso le riprese del crime drama The Mule, dove recita accanto a Clint Eastwood e Bradley Cooper. prossimamente lo vedremo nella quarta stagione della serie Netflix Narcos: Mexico.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!