Donnie Yen nel cast di Daisy Scarlett

L'attore, maestro di arti marziali, interpreterà un ruolo cospicuo nel film che avrà come protagonista una 007 al femminile.

L'attore, coreografo e mago delle arti marziali Donnie Yen è salito a bordo del progetto per il film franco-britannico Daisy Scarlett: Semper Occultus, che avrà come protagonista una 007 in gonnella. A Yen sarebbe stato affidato un ruolo significativo, oltre alle coreografie per le scene di confronto fisico.

Ancora non c'è invece il nome dell'attrice che vestirà i panni dell'agente Scarlett: i produttori hanno inseguito per mesi Naomi Watts, ma potrebbero decidere di rinunciare definitivamente se la talentuosa australiana dovesse accettare di diventare la Bond Girl di Casino Royale.
La parte potrebbe quindi essere offerta ad altre intepreti: i nomi che circolano sono quelli di Natasha Henstridge e Kate Winslet.
Il film, le cui riprese dovrebbero iniziare in marzo, racconterà le avventure della bella agente alle prese con dei biechi trafficanti di organi umani. Lo scenario, il Sud Africa, ma anche Londra e Parigi.

Donnie Yen nel cast di Daisy Scarlett
Privacy Policy