Dominic Cooper in My Dinner With Hervé

L'attore si calerà nei panni del giornalista e regista Sacha Gervasi nel biopic dedicato al co-protagonista di Fantasilandia.

Il regista del fortunato documentario Anvil! The Story of Anvil Sacha Gervasi progetta da tempo un biopic dedicato alla star della popolare serie tv Fantasilandia Hervé Villechaize. Il film, intitolato My Dinner With Hervé, narra gli ultimi giorni di vita del piccolo attore noto per il ruolo di Tattoo ed è incentrato sulla lunga intervista rilasciata a Sacha Gervasi nel 1993, poco prima del suo suicidio. Gervasi comparirà nel film che ricostruisce accuratamente l'incontro e per interpretarlo è stato appena ingaggiato l'attore inglese Dominic Cooper, star di Mamma mia! e Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese. A interpretare lo sfortunato Hervé Villechaize sarà Peter Dinklage. A confermare la notizia dell'ingaggio di Cooper è il co-sceneggiatore Sean Macaulay che, nel suo Twitter, ha scritto: "Ho visionato i test per il biopic su Hervé Villechaize diretto da Sacha Gervasi e interpretato da Peter Dinklage & Dominic Cooper. Sono incredibili".

Dominic Cooper ha da poco concluso la lavorazione del thriller fantasy Abraham Lincoln: Vampire Hunter e del biopic My Week with Marilyn. A partire dal 22 luglio sarà nei cinema col blockbuster Marvel Captain America: il primo vendicatore, dove interpreta il ruolo di un giovane Howard Stark.

Dominic Cooper in My Dinner With Hervé
Privacy Policy