Doctor Strange: Benedict Cumberbatch vicino all'ingaggio

Questa sembra la volta buona per Marvel che sarebbe vicinissima a convincere la star inglese a calarsi nei panni del magico Stephen Strange.

Benedict Cumberbatch sul red carpet dei Golden Globes 2013
Secondo Deadline la star di Sherlock Benedict Cumberbatch avrebbe sbaragliato la concorrenza per il ruolo di Stephen Strange. I Marvel Studios sarebbero intenzionati a chiudere al più presto le trattative con la star inglese per dare il via alle riprese di Doctor Strange, in arrivo nei cinema l'8 luglio 2016. Nonostante le sue ironiche smentite, Cumberbatch avrebbe avuto la meglio su contendenti come Jared Leto, Colin Farrell e Ethan Hawke. Naturalmente attendiamo la conferma ufficiale di quello che per adesso è ancora poco più di un rumor.

Il personaggio di Stephen Strange, creato da Stan Lee e Steve Ditko, ha fatto la sua comparsa per la prima volta nel 1963 in Strange Tales #110. Stephen Strange è un brillante neurochirurgo che, in seguito a un incidente d'auto, perde precisione nelle sue mani. Nel tentativo di recuperare la propria abilità, Strange inizia ad avvicinarsi all'occultismo diventando maestro delle arti magiche.

Il 1 gennaio arriverà in Italia l'atteso The Imitation Game, possibile contendente agli Oscar grazie all'interpretazione dello scienziato Alan Turing fornita da Benedict Cumberbatch.

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch vicino...
Privacy Policy