Doctor Strange: Benedict Cumberbatch in costume ignorato in un bar di NY

Dopo un momento di silenzio, gli avventori del locale hanno ripreso le loro discussioni senza curarsi dell'arrivo di Stephen Strange.

Gli abitanti di New York non si lasciano impressionare facilmente, neanche dai supereroi. Ne sa qualcosa Benedict Cumberbatch. L'attore, impegnato sul set di Doctor Strange, ha ricevuto la visita sul set di alcuni amici e li ha portati a pranzo in un bar nei panni di Doctor Strange. Il divo inglese ci racconta la (non) reazione degli altri avventori.

"Avevo alcuni amici che un sabato erano nei paraggi. Quando mi hanno visto mi hanno detto 'Wow, oh mio Dio, stai davvero interpretando un supereroe'. Ho proposto loro di andare a mangiare qualcosa e siamo entrati in un bar dietro l'angolo. Avete presente quella scena di Ghostbusters - Acchiappafantasmi in cui Rick Moranis corre nel caffé in Central Park, inseguito da un mostruoso cane fantasma? Urla 'Aiuto, aiuto' e picchia contro il vetro, tutti nel ristorante posano le forchette e si girano a guardare nel più totale silenzio. E poi ricominciano a parlare come se niente fosse. Ecco, è la stessa cosa che è successa a me. Al momento in cui sono uscito ho lasciato la mancia ed è stato come se fosse tutto normale".

Doctor Strange arriverà nei cinema italiani il 26 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!