Disperazione a Wisteria Lane?

Nuovi personaggi entreranno a far parte di 'Desperate Housewives', ma la seconda serie si avvia alla conclusione tra incidenti e misteriosi abbandoni.

Julie White e Kiersten Warren si aggiungono al cast di Desperate Housewives: i personaggi interpretati dalle due attrici saranno presentati nell'ultimo episodio della seconda serie - che negli USA andrà in onda il 21 maggio, e si preannuncia particolarmente enigmatico - e poi entreranno a far parte regolarmente della terza serie. Dalle poche indiscrezioni trapelate, il personaggio interpretato da Julie sarà in qualche modo legato ad Orson - il dentista interpretato da Kyle MacLachlan - mentre la Warren potrebbe essere addirittura determinante nella fine del matrimonio degli Scavo.

Negli ultimi giorni il set della serie ideata da Marc Cherry è stato movimentato da uno spiacevole incidente accaduto a Teri Hatcher - che interpreta la dolce e sfortunata Susan - l'attrice si sarebbe ferita un occhio in seguito all'esplosione di un riflettore. Per fortuna l'accaduto non ha avuto serie conseguenze, e Teri potrà tornare subito sul set e rendersi disponibile per promuovere la sua autobiografia Burnt Toasts and Other Philosophies.

Non sono state ancora confermate ufficialmente le voci secondo le quali Eva Longoria potrebbe lasciare la serie allo scadere del suo contratto, ma sembra c'è qualcuno abbia già abbandonato Wisteria Lane: secondo indiscrezioni Tom Spezialy, il produttore esecutivo e capo sceneggiatore della serie abbia abbandonato il set e non sia più tornato. Tornando alla Longoria, la splendida attrice di origini messicane sarà la protagonista di un simpatico spot pubblicitario per la Pepsi.

Disperazione a Wisteria Lane?
Privacy Policy