Die Hard - Un buon giorno per morire in DVD e Blu-ray dal 7 giugno

Bruce Willis torna a interpretare John McClane nel quinto capitolo di una delle saghe più travolgenti del cinema d'azione.

Tornano la tensione e le grandi scene di una delle saghe più travolgenti del cinema d'azione, nel nuovo quinto capitolo al cardiopalma Die Hard - Un buon giorno per morire, in uscita il 7 giugno in Blu-Ray e DVD. L'imperdibile formato Blu-Ray contiene anche una versione estesa del film con scene mai viste prima al cinema, oltre ad oltre due ore di elettrizzanti contenuti speciali.

In Die Hard - Un buon giorno per morire, Bruce Willis torna a interpretare John McClane, il suo ruolo più iconico, il "vero" eroe con l'attitudine a rimanere sempre l'ultimo uomo sul campo e a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Questa volta l'impresa del poliziotto arriva davvero lontano, a Mosca, per aiutare suo figlio Jack, arrestato con l'accusa di omicidio. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.
Il nuovo episodio regala forti emozioni e rivela lo stretto legame esistente tra padre e figlio, che nonostante diversità e incomprensioni, alla fine riuscirà a vincere su ogni cosa.

Die Hard - Un buon giorno per morire in DVD e...
Privacy Policy