DiCaprio e i casinò della Costa Rica

Leonardo DiCaprio sarà il protagonista di una pellicola ancora prova di titolo dedicata al mondo dei casinò on line della Costa Rica.

La Paramount ha annunciato un nuovo progetto: una pellicola ancora priva di titolo scritta da Brian Koppelman e David Levien, sceneggiatori di Ocean's Thirteen e Il giocatore - Rounders ambientata nel mondo dei casinò on line situati in Costa Rica. Leonardo DiCaprio farà parte del cast e la sua socia della Appian Way Jennifer Davisson Killoran si occuperà della produzione.

Koppelman, Levien, Davisson Killoran e DiCaprio stanno, inoltre, collaborando allo sviluppo dell'interessante Beat the Reaper, adattamento del romanzo di Josh Bazell che vede DiCaprio nei panni di un medico del pronto soccorso di Manhattan che viene riconosciuto da un gangster e si trova a dover fare i conti con la sua vita passata di killer.

Il 9 ottobre uscirà nelle sale italiane l'atteso thriller di Martin Scorsese Shutter Island, tratto dall'omonimo romanzo di Dennis Lehane che vede DiCaprio e Mark Ruffalo nei panni di due investigatori alle prese con la scomparsa misteriosa di una donna avvenuta in un manicomio criminale situato su un'isola sperduta al largo del Massachusets.

DiCaprio e i casinò della Costa Rica
Privacy Policy