Diablo Cody alla corte di Hugh Hefner?

Pare che la sceneggiatrice più sarcastica e sensuale di Hollywood si sia incontrata col fondatore di Playboy per firmare il biopic su di lui attualmente in preoarazione. A interpretare il magnate del sesso su carta stampata potrebbe intervenire la star Robert Downey Jr.

Dopo l'annunciato teen movie Sweet Valley High, Diablo Cody potrebbe occuparsi di un progetto ben più sostanzioso, la discussa pellicola dedicata al fondatore di Playboy. E' lo stesso Hugh Hefner a suggerire la possibilità attraverso il suo Twitter dove informa i suoi seguaci di avere un incontro con Diablo Cody per parlare del film Playboy prodotto da Brian Grazer.

In precedenza era giunto l'annuncio che a scrivere la sceneggiatura del biopic su Hefner sarebbe stato lo scrittore John Hoffman e che il probabile regista sarebbe stato Brett Ratner. Ma l'interesse principale dei media è concentrato sul cast del film che potrebbe una riservare una sorpresa non da poco. L'anziano Hefner spera, infatti, di convincere Robert Downey Jr. a vestire i suoi panni sul set. Hefner ha, infatti, intenzione di realizzare un film ambizioso e di qualità. Come spiega lui stesso "non è solo una pellicolla su un direttore di un magazine e sulla creazione di una rivista, è un'opera dedicata alla Rivoluzione Sessuale e a come abbiamo contributo allla sua evoluzione. I cambiamenti avvenuti in America e l'influenza che Playboy ha avuto sul mondo sono stati essenziali, perciò questo sarà un film sull'uomo che ha avuto l'idea di dare il via a tutto, di cambiare il mondo cambiando l'idea di sessualità".

In attesa di novità e conferme sul progetto Playboy è in arrivo nelle sale italiane l'horror firmato da Diablo Cody, il sensuale Il corpo di Jennifer, che sarà nei cinema a partire dal 6 novembre.

Diablo Cody alla corte di Hugh Hefner?
Privacy Policy