Descendants: il teaser del Disney Movie

Ecco il teaser trailer del film in arrivo su Disney Channel nel 2015. I figli dei cattivi più amati Disney tornano insieme ai loro genitori in un film scoppiettante.

Gli iconici personaggi Disney stanno vivendo il loro lieto fine a Auradon, un idillico regno dei nostri giorni. Tutti i cattivi sconfitti sono stati esiliati in una isola remota conosciuta come "l'Isola dei Perduti", dove passeranno il resto della loro vita isolati dai moderni lussi di Auradon. Dopo molti anni, il figlio adolescente della Regina Belle e Re Bestia è in procinto di ascendere al trono. Nel suo primo proclama, decide di offrire una possibilità di riscatto ai figli adolescenti dei cattivi esiliati sull'Isola dei Perduti. I discendenti di Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon e Jafar sono ammessi ad accedere al regno di Auradon per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. I genitori scellerati vedono questo come la possibilità di utilizzare i loro figli per realizzare un piano malvagio che finalmente li libererà dall'Isola dei Perduti. I ragazzi cattivi seguiranno le orme dei loro genitori malvagi quando saranno ad Auradon?

Descendants è una commedia contemporanea ricca di avventura che presenta i ragazzi adolescenti dei personaggi Disney - in particolare i suoi cattivi. Il nuovo Disney Movie sarà presentato in anteprima su Disney Channel nel 2015. Nel frattempo ecco il primo trailer.

Fonte: Comunicato stampa