Depp sostituisce Ledger nel film di Gilliam?

Probabilmente l'attore interpreterà il personaggio affidato al collega australiano morto la settimana scorsa a New York. Nel frattempo la salma di Ledger è stata trasferita in Australia e un nuovo interrogativo rende più misteriosa la sua morte e riguarda Mary-Kate Olsen.

Probabilmente sarà Johnny Depp ad interpretare il personaggio affidato ad Heath Ledger in The Imaginarium of Doctor Parnassus, il prossimo film di Terry Gilliam. Mancano sei settimane alla fine delle riprese del film, e Ledger aveva già girato alcune scene, ma stando a quanto sostiene il tabloid The Sun, Gilliam vorrebbe far interpretare il personaggio di Ledger anche a Johnny Depp: "E' un fantasy che racconta di viaggi nel tempo, e quindi Ledger potrebbe cambiare facilmente aspetto".
Il film di Gilliam è interpretato da Christopher Plummer, Tom Waits e Lily Cole.

Sabato scorso familiari ed amici di Ledger hanno reso omaggio alla salma dell'attore nel corso di una cerimonia religiosa tenutasi a Los Angeles ed alla quale hanno preso parte la sua ex-compagna Michelle Williams, insieme alla piccola Mathilda, la bambina nata due anni fa dalla loro relazione, e anche Naomi Watts, che era stata fidanzata con Ledger per un anno, dopo il loro incontro sul set del film Ned Kelly.
La salma dell'attore è stata poi trasportata in Australia, dove questa settimana sarà seppellita a Perth, la città in cui Ledger era nato 28 anni fa.

Come è stato detto nei giorni scorsi, l'autopsia sul corpo di Ledger non ha dato risultati significativi e per averne si dovranno aspettare i risultati degli esami tossicologici, che saranno resi noti entro due settimane. In questi giorni però un nuovo interrogativo rende più misteriosa la morte dell'attore: sembra infatti che la massaggiatrice che aveva appuntamento con lui abbia fatto quattro telefonate all'attrice Mary-Kate Olsen, e la polizia vuole capire perchè la donna abbia aspettato tanto prima di chiamare soccorsi. Nelle ore successive alla morte di Ledger era stato detto che il cadavere dell'attore era stato trovato in casa della Olsen, ma un portavoce della giovane attrice americana aveva smentito la notizia.

Depp sostituisce Ledger nel film di Gilliam?
Privacy Policy