The Last Panthers

2015 - ....

Debutta su Sky la serie crime The Last Panthers

La serie arriva in contemporanea europea a partire dal 13 novembre, su Sky Atlantic, e la sigla è firmata da David Bowie.

La serie in sei episodi, una co-produzione paneuropea commissionata da Sky UK e dalla francese CANAL +, verrà lanciata dal 12 novembre contemporaneamente in Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Austria.

The Last Panthers si apre con uno spregiudicato furto di diamanti per poi immergersi nel cuore oscuro di un'Europa governata da una losca alleanza tra gangster e banchieri senza scrupoli.

Il cast stellare vede in prima linea la nominata all'Oscar e vincitrice di un BAFTA Samantha Morton e Tahar Rahim (vincitore di due Cesar), insieme alla star croata Goran Bogdan e John Hurt (due volte nominato agli Oscar, vincitore di tre BAFTA e di un Golden Globe). The Last Panthers è diretta da Johan Renck (Bloodline, Breaking Bad, The Walking Dead, Bates Motel), mentre autore e interprete della sigla di apertura è David Bowie.

Leggi anche: The Last Panthers, una cascata di diamanti e la musica di David Bowie

La serie nasce da un'idea dell'acclamato giornalista francese Jerome Pierrat e la sceneggiatura è firmata dal pluripremiato autore Jack Thorne. Haut et Court TV (Les Revenants) e Warp Films (This is England) hanno sviluppato e co-prodotto la serie, mentre la distribuzione internazionale è curata da Studio Canal e Sky Vision (la divisione internazionale di Sky).

Debutta su Sky la serie crime The Last Panthers
David Bowie scriverà la sigla di The Last Panthers
The Last Panthers, una cascata di diamanti e la musica di David Bowie
Privacy Policy