Deadpool vs Wolverine: la folle intervista di Reynolds a Jackman!

"La più bella intervista che abbia mai fatto!" secondo Ryan Reynolds, che insieme al collega ha parlato di cinecomics, di Wolverine e di... strani appuntamenti personali.

Deadpool è nelle sale e sta battendo record su record, conquistando pubblico, critica e facendo piangere di gioia i fan dei comic del Mercenario che da semplice background character è diventato uno dei personaggi più amati della Marvel; ma nonostante la sensazionale campagna promozionale sia ormai terminata, Ryan Reynolds continua a tramortirci a suon di risate, stavolta con un divertentissimo video dove "intervista" il suo collega e amico Wolverine, pardon Hugh Jackman.

Letto anche: Deadpool e il gay power: è polemica per l'articolo su La Nazione

L'intervista è in occasione dell'uscita del film Eddie the Eagle, dove Jackman interpreta Bronson Peary, ma Ryan parte in quarta dicendo "mi sono preparato queste domande prima di vedere il film, tu interpreti Eddie vero?" cominciando fin da subito a prendere in giro il povero Hugh, che lui si ostina a chiamare Huge Ackman. Poi si passa a uno sfottò feroce contro il personaggio di Deadpool in X-Men - Le origini: Wolverine, un'onta che ancora perseguita l'intero fandom visto che il personaggio fu trattato terribilmente "avete avuto dei suggerimenti dallo studio per delle modifiche per Eddie per cucirgli la bocca e fargli sparare raggi laser dagli occhi?" e Hugh risponde prontamente dicendo "no veramente no, ma sai, secondo me è una storia fantastica, dal punto di vista della trama avrebbe perfettamente senso!".

Ma la parte più divertente arriva quando Ryan legge domande dei fan, uno in particolare "Blake Lively" (moglie dell'attore) che dice "Hugh ho provato a chiamarti sul cellulare ma non mi hai risposto, ci vediamo al Gansevoort Hotel questo pomeriggio? Non ho molto tempo, Ryan ha un appuntamento per mani-pedicure dalle tre alle quattro.." a cui segue l'imbarazzante affermazione di Ryan "...è stranissimo, io ho un appuntamento alle tre per un mani-pedi". I due continuano a scherzare bonariamente tra battute sull'altezza di Hugh e scenette improvvisate confermando quello che tutti noi ormai sappiamo: non è Ryan Reynolds a interpretare Deadpool, è Deadpool a interpretare Ryan Reynolds.

Deadpool vs Wolverine: la folle intervista di...
L’invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita
"Papà mi annoio", figlia di Hugh Jackman interrompe il suo show
Privacy Policy