Deadpool: una compilation di parolacce in un supercut (VIDEO)

Un video di oltre due minuti con una compilation "sporca" di tutte le imprecazioni presenti nel film, indovinate qual'è la parolaccia più usata!

Deadpool: il poster dedicato all'Ugly Sweater Day
Deadpool: il poster dedicato all'Ugly Sweater Day

Nessuno immaginava che un film di supereroi vietato ai minori potesse avere tanto successo, nessuno tranne i fan più devoti di Deadpool (tra cui si annovera anche chi scrive): ma come, un film pieno di parolacce, oscenità e gore diventa un hit al box office? Deadpool è stato un fenomeno unico nel suo genere, tanto da essere diventato oggetto di studio, specie per la sua eccezionale campagna promozionale, fantasiosa e accattivate e soprattutto priva di spoiler. Dopo aver visto Wade fare di tutto e di più nei mesi precedenti all'uscita del film, la pellicola in questione ha praticamente conquistato tutti, nonostante, o forse anche per, l'uso di un linguaggio molto più realistico e "colorito" rispetto al Marvel Cinematic Universe.

Adesso, dopo aver rivisto il film almeno mezza dozzina di volte, potete ammirare la compilation di parolacce esclamate da tutti i personaggi in un video realizzato da Inside Reviews, dove vediamo Deadpool sacramentare usando svariati epiteti, dando predilezione alla parola "fuck" che vince con 84 presenze sulle povere 28 di "shit". Premete play e per dirla con Wade: good fucking vision!