Deadpool: T.J. Miller rivela il suo personaggio?

L'attore avrebbe lanciato tramite Twitter un indizio che condurrebbe a uno dei personaggi della mitologia del fumetto.

Qualche tempo è stato comunicato l'ingaggio di T.J. Miller nell'atteso film su Deadpool. L'attore affiancherà la star Ryan Reynolds, che tornerà a indossare i panni del Mercenario Chiacchierone, in un ruolo circondato dalla segretezza.
Almeno fino a oggi. Qualche ora fa Miller ha diffuso un Twitter che potrebbe contenere la soluzione del mistero. L'attore ha scritto "#Deadpool #WeaselThin" e i fan del fumetto hanno subito interpretato il riferimento legato a uno dei personaggi della mitologia di Deadpool, Jack Hammer, noto anche come Weasel.

Jack Hammer è apparso per la prima volta nel 1993 in Deadpool: The Circle Chase No. 1. L'uomo è un compagno di liceo di Peter Parker divenuto in seguito custode della tecnologia, delle armi e dell'intelligenza della comunità dei supervillain, ed è anche uno dei pochi amici di Deadpool'. Creato da Fabian Niceza e Joe Madureira, nel 2006 il personaggio ha preso vita fuori dai fumetti nel videogame Marvel: Ultimate Alliance.

Miller affiancherà Ryan Reynolds, Morena Baccarin e Gina Carano nel film della Fox in arrivo in sala il 12 febbraio 2016.

Cercasi amore per la fine del mondo: T. J. Miller in una buffa immagine tratta dal film
Cercasi amore per la fine del mondo: T. J. Miller in una buffa immagine tratta dal film