Deadpool: Ryan Reynolds e il mistero della maschera

Bocca cucita sul mistero della maschiera indossata da Wade Wilson in tutte le immagini promozionali, ma il Comic-Con sta per cominciare e le sorprese per i fan non mancheranno.

Dopo l'enorme quantità di materiale promozionale e preview diffuse sui social network, Ryan Reynolds ha deciso di porre un freno alle anticipazioni su Deadpool. Nel corso di una recente intervista (che trovate di seguito) l'attore, sollecitato a dire qualcosa sul suo supereroe, ha glissato sostenendo che le sorprese in arrivo sono tante e non vuole rovinare l'attesa dei fan. La domanda specifica riguardava il fatto che tutte le foto di Deadpool apparse finora in rete lo mostrano in costume e maschera d'ordinanza. Ci sarà modo di vedere Wade Wilson senza maschera nel film? Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po' di tempo.

A quanto pare il San Diego Comic-Con, che si apre ufficialmente domani, vedrà Reynolds e i creativi del film pronti a regalare qualche nuova anticipazione e a rispondere ad alcune curiosità del pubblico tra cui, forse, anche quella riguardante la maschera di Deadpool. L'appuntamento con il panel 20th Century Fox è fissato per sabato 11 luglio alle ore 02:45.

Basato sulla meno convenzionale delle creature di Marvel Comics, Deadpool racconterà le origini del personaggio di Wade Wilson, ex agente delle Forze Speciali trasformatosi in mercenario e sottoposto a un esperimento che gli ha donato incredibili poteri trasformandolo in Deadpool. Forte delle nuove abilità e di un cupo sense of humor, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua esistenza.

Ryan Reynolds torna nei panni di Wade Wilson. Con lui troviamo Ed Skrein, T.J. Miller nel ruolo di Weasel, Gina Carano in quello di Angel Dust, Brianna Hildebrand e Morena Baccarin che sarà Copycat. Deadpool arriverà al cinema il 12 febbraio 2016.

Deadpool: Ryan Reynolds sulla copertina di Entertainment Weekly
Deadpool: Ryan Reynolds sulla copertina di Entertainment Weekly