Deadpool: Ryan Reynolds parla del posto di Wilson nell'X-Men universe

La star della pellicola dedicata a Wade Wilson ci dà appuntamento tra tre settimane, quando il trailer ufficiale del film verrà reso pubblico.

Fan eccitati all'inverosimile per il panel del San Diego Comic-Con dedicato a 20th Century Fox e a Deadpool. L'arrivo di Ryan Reynolds ha eccitato il pubblico della Hall H che ha ascoltato con attenzione le novità sul Mercenario Chiacchierone.

Una delle domande che più stanno a cuore ai fan e ai media è sapere se e come Deadpool si integrerà nell'universo degli X-Men. C'è un posto per Wade Wilson nel vasto franchise? Il cinema seguirà la via battuta dai fumetti, in cui Wilson ha un ruolo significativo nella X-Force (in particolare in Uncanny X-Force del 2010), o opterà per altri percorsi? I rumor su una pellicola Fox dedicata alla X-Force si rincorrono da tempo, perciò Reynolds ha deciso di fare chiarezza dichiarando: "Mi piacerebbe molto vedere Deadpool nella X-Force. Credo, però, che dobbiamo essere molto giudiziosi su come utilizzare il nostro eroe in ogni pellicola collegata agli X-Men perché Deadpool è un personaggio meta, rompe la quarta parete, è consapevole di sé. Deadpool cammina su una linea di confine e occorre trovare un modo per utilizzarlo usando la massima prudenza."

Quando gli viene chiesto il legame specifico di Deadpool con Weapon X, programma che ha creato Wolverine, Reynolds esita a fornire una risposta che potrebbe svelare una connessione con il film sulle origini del personaggio. "Senza dubbio condividono una storia comune. Ne abbiamo parlato e ci sono delle differenze, ma al momento non posso dire niente al riguardo". L'attore si sbilancia, invece, sulla diffusione di nuovo materiale promozionale, anticipando l'arrivo del nuovo trailer entro tre settimane, quando sarà terminata la post-produzione. Prevediamo che si tratti dello stesso trailer mostrato in anteprima al Comic-Con e diffuso, per adesso, solo in versione bootleg.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.