Deadpool

2016, Azione

Deadpool: la prima immagine di Negasonic Teenage Warhead!

Deadpool ha un'amica dotata di incredibili poteri telepatici e oggi Ryan Reynolds vi svela il suo look!

Mentre la produzione di Deadpool prosegue a gonfie vele, la star Ryan Reynolds ci regala una nuova anticipazione via Twitter. L'attore ha condiviso una sua immagine insieme alla collega Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead. "Negasonic Teenage Wat-The-S**t?!" scrive Reynolds su Twitter?

Negasonic Teenage Warhead non è un personaggio tra i più noti. Creato da Grant Morrison durante la sua collaborazione alla saga degli X-Men, il personaggio prende il nome da una canzone di Monster Magnet. Negasonic Teenage Warhead è una giovane dotata di immense capacità telepatiche e di un vasto potere precognitivo che incontrerà Deadpool.

Deadpool: Wade Wilson è vivo è vegeto! (foto)

Basato sulla meno convenzionale delle creature di Marvel Comics, Deadpool racconterà le origini del personaggio di Wade Wilson, ex agente delle Forze Speciali trasformatosi in mercenario e sottoposto a un esperimento che gli ha donato incredibili poteri trasformandolo in Deadpool. Forte delle nuove abilità e di un cupo sense of humor, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua esistenza.

Ryan Reynolds torna nei panni di Wade Wilson. Con lui troviamo Ed Skrein, T.J. Miller nel ruolo di Weasel, Gina Carano in quello di Angel Dust, Brianna Hildebrand e Morena Baccarin che sarà Copycat. Deadpool arriverà al cinema il 12 febbraio 2016.

Deadpool: la prima immagine di Negasonic Teenage...
Privacy Policy