Deadpool: i video svelano gli stunt!

Nuovi spettacolari video rubati sul set canadese svelano gli stuntmen in azione per girare le scene più impegnative.

Il set canadese di Deadpool è sempre più ricco di sorprese. Quando la star Ryan Reynolds è a risposo, a prendere il suo posto ci pensano gli stuntmen impegnati nella realizzazione delle spettacolari scene d'azione del film. Nei video rubati dal set (che trovate di seguito) vediamo le sue controfigure, munite di tutina rossa d'ordinanza, intente a compiere gesti acrobatici, sparare contro autovetture, scagliarsi in terra e combattere i nemici. Il tutto verrà poi impreziosito dalla post-produzione fino a ottenere risultati spettacolari.

Basato sulla meno convenzionale delle creature di Marvel Comics, Deadpool racconterà le origini del personaggio di Wade Wilson, ex agente delle Forze Speciali trasformatosi in mercenario e sottoposto a un esperimento che gli ha donato incredibili poteri trasformandolo in Deadpool. Forte delle nuove abilità e di un cupo sense of humor, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua esistenza.

Ryan Reynolds torna nei panni di Wade Wilson. Con lui troviamo Ed Skrein, T.J. Miller nel ruolo di Weasel, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Gina Carano in quelli di Angel Dust e Morena Baccarin che sarà Copycat. Deadpool arriverà al cinema il 12 febbraio 2016.