Deadpool: svelata la durata del film

La pellicola sarà un cinecomic "corto". In più tre nuove immagini ci mostrano Ryan Reynolds e Morena Baccarin in azione.

Dopo la full immersion natalizia, 20th Century Fox continua a diffondere materiali promozionali dedicati all'atteso Deadpool. In tre nuove immagini vediamo Ryan Reynolds in azione nei panni del Mercenario Chiacchierone con le sue pistole Desert Eagles, ma possiamo dare anche uno sguardo ravvicinato a Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlyle, alias Copycat.

In più il sito ufficiale spagnolo di Deadpool ha diffuso la durata della pellicola che sarà di 106 minuti, un tempo ridotto per un cinecomic, soprattutto di questi tempi.

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.