Deadpool 2: Josh Brolin anticipa la sua trasformazione in Cable

Svelato un frammento del pesante trucco di Cable. In più apprendiamo che il sequel sarà girato in pellicola.

Ancora una nuova foto dal set di Deadpool 2. Stavolta è Josh Brolin a tornare ancora una volta su Instagram per svelare un'anticipazione del trucco del suo personaggio, il possente Cable.

"Siamo sull'orlo della follia" scrive l'attore. "La faccia si sta trasformando in qualcosa di automatico, feroce, senza peli, gonfio. Dove è Deadpool?!? Guarda. Tutto quello che ho sono questi due che mi danno forma, mi colpiscono, mi trasformano in qualcosa di massiccio."

Solo poche ore prima la star Ryan Reynolds aveva diffuso una foto che svelerebbe che il sequel verrà girato in pellicola. La foto del ciak del primo giorno di riprese mostra infatti la scritta 35 mm.

The sun sets on day 1. Feels good to be back. This dog can hunt.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: 26 Giu 2017 alle ore 20:58 PDT

Deadpool 2, diretto da David Leitch, può contare sul ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo dell'irriverente mercenario e, accanto a lui, ci saranno Zazie Beetz con la parte di Domino e Jack Kesy che sarà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Deadpool 2 approderà nelle sale nell'estate 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!