Deadpool 2 anticipato di 2 settimane, slittano le release di New Mutants e Gambit

L'unico film mutante a non aver subito sconvolgimenti nella data di uscita, per adesso, è X-Men: Dark Phoenix.

20th Century Fox ha fatto comunicato alcuni cambiamenti nelle release delle prossime pellicole sugli X-Men in arrivo al cinema. Anticipata di due settimane l'uscita dell'atteso Deadpool 2, che non uscirà più il 1 giugno bensì il 18 maggio, condividendo l'uscita con l'horror Screen Gems Slender Man e anticipando di una sola settimana la release di Solo: A Star Wars Story.

Ryan Reynolds tornerà nel ruolo del Mercenario Chiacchierone Wade Wilson è sarà coinvolto in una nuova avventura. Il film diretto da David Leitch vede nel cast anche Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Leggi anche: Deadpool: tutto quello che c'è da sapere sul più folle dei supereroi Marvel

A sorpresa Fox ha deciso di ritardare di dieci mesi l'uscita di New Mutants, take sui mutanti in versione horror diretto da Josh Boone. Il film in uscita il 13 aprile 2018 arriverà in sala il 22 febbraio 2019. Fanno parte del cast Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot, Maisie Williams che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball. Tra i produttori ci sono invece Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.

Dopo l'uscita di scena di Gore Verbinski, Gambit ha perso il suo terzo regista. Il film con Channing Tatum non uscirà più il 14 febbraio 2019, ma la nuova uscita è fissata per il 7 giugno 2019.

Confermata la release di X-Men: Dark Phoenix, prevista per il 2 novembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!