David S. Goyer dirige The Breach

Una tecnologia aliena, un aereo sperduto tra le montagne dell'Alaska, una montagna di cadaveri. Ecco gli ingredienti della nuova regia dell'autore di L'uomo d'acciaio.

Lo sceneggiatore di Batman Vs. Superman David S. Goyer torna dietro la macchina da presa per dirigere un thriller sci-fi intitolato The Breach. La pellicola, prodotta da Lionsgate con Lorenzo di Bonaventura e sceneggiata da Justin Rhodes, è ispirata al romanzo di Patrick Lee.
Protagonista della storia è Travis Chase, un uomo che, dopo aver trascorso quindici anni in prigione, tenta di rimettere insieme i pezzi della propria esistenza e si reca sui Monti dell'Alaska. Il suo unico scopo è trovare un luogo tranquillo per pensare al futuro, ma qui trova un mare di guai. Rinviene un aereo, un Boing 747, caduto in mezzo ai monti selvaggi di cui nessuno si è accorto. I passeggeri sono tutti morti, ma non a causa dell'incidente. Sono stati uccisi a colpi di pistola. Travis si ritrova così nel bel mezzo di una guerra per il possesso di un tecnologia avanzata che non è stata creata da mani umane.

The Breach appartiene a una trilogia di romanzi di cui fanno parte anche Ghost Country e Deep Sky. Al momento non sappiamo se il progetto di David S. Goyer darà vita a un vero e proprio franchise.