Darren Aronofsky e George Clooney indagano la natura umana?

Il regista visionario e la superstar politicamente impegnata potrebbero unire le proprie forze nel dramma fantascienfico Human Nature.

Finalmente Darren Aronofsky potrebbe aver trovato il nuovo progetto a cui dedicarsi. Il regista sarebbe fortemente interessato a dirigere Human Nature, pellicola che potrebbe vedere protagonista la star George Clooney.
La sceneggiatura, firmata da Jeff Welch e incentrata su un uomo ibernato che si risveglia in un'epoca in cui gli umani non sono più la specie dominante, è rimasta sullo scaffale per ben vent'anni, ma adesso il produttore Akiva Goldsman sembra intenzionato a trasformare lo script in un lungometraggio con l'aiuto della Warner Bros. Se Darren Aronofsky accetterà di mettersi dietro la macchina da presa il progetto potrebbe entrare in produzione molto presto.

Di recente Darren Aronofksy ha abbandonato la produzione del superomistico The Wolverine. George Clooney è attualmente impegnato sul set del pamphlet politico The Ides of March che lo vede impegnato nel duplice ruolo di regista e interprete.