Robin Hood

2010, Azione

Danny Huston in Robin Hood

L'attore approda sul turbolento set della pellicola diretta da Ridley Scott e interpretata da Russell Crowe. Huston vestirà i panni del coraggioso sovrano Riccardo Cuor di Leone.

L'attore di illustri natali Danny Huston è entrato a far parte del cast del colossal targato Universal e Imagine Robin Hood, diretto da Sir Ridley Scott, le cui riprese sono attualmente in corso in inghilterra.

La pellicola, che ha vissuto numerosi ritardi nella lavorazione e cambiamenti nel cast in corso d'opera, vede Russell Crowe nei panni del leggendario arciere inglese ribelle. Lo script, firmato da Ethan Reiff, Cyrus Voris e Brian Helgeland, ha vissuto una robusta revisione operata dal veterano Tom Stoppard. Brian Grazer della Imagine produce insieme a Ridley Scott e Russell Crowe. Danny Huston vestirà i panni dello storico Re Riccardo, più noto come Riccardo Cuor di Leone in virtù delle imprese da lui compiute nella Terza Crociata.

Di recente Huston è apparso nel blockbuster Marvel X-Men Le origini: Wolverine. Prossimamente lo vedremo nel cast del cupo thriller poliziesco Edge of Darkness, a fianco di Mel Gibson, e nell'epico Clash of the Titans.

Danny Huston in Robin Hood
Privacy Policy