Dana Delany, una casalinga disperata in Castle

L'attrice si riunirà a Nathan Fillion che in Desperate Housewives interpretava suo marito; in Castle la vedremo nelle vesti dell'Agente Federale Jordan Shaw.

La fascinosa Dana Delany è stata contattata dalla produzione di Castle - Detective tra le righe per un ruolo ricorrente nella stagione attualmente in corso: Dana interpreterà un'Agente dell'FBI dal nome Jordan Shaw. La mistery series della ABC è al suo secondo anno e al fianco di Nathan Fillion c'è Stana Katic nel ruolo del Detective Kate Beckett, controparte dell'irriverente Rick Castle, romanziere autore di gialli che la segue giornalmente nelle indagini per trovare l'ispirazione per i suoi prossimi best sellers.

In Desperate Housewives Fillion recitava nel ruolo di Adam Mayfair, ex-marito di Katherine, personaggio della Delany, una perfetta donna di casa che però nasconde un segreto. Il contratto della Delany con la ABC prevede la sua partecipazione a due episodi di Castle, ma il network non ha messo limiti a possibili espansioni del suddetto accordo. Il primo dei due episodi in questione andrà in onda Domenica 21 Marzo dopo Desperate Housewives, mentre il secondo verrà trasmesso il Lunedì seguente, il normale time-slot di Castle.