Monet Mazur per il finale di Castle

L'attrice tornerà nella serie dopo aver partecipato al pilot, per il finale della seconda stagione, che sembra rappresenterà un punto di svolta nello show.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli circa la trama della stagione corrente. Dunque, tra Beckett (Stana Katic) e Castle (Nathan Fillion) la tensione romantico-sessuale è talmente densa che ci vogliono i fari antinebbia per capirci qualcosa, ma giusto per complicare le cose, gli autori hanno pensato bene di aggiungere un paio di ostacoli in forma umana per estorcere urla di frustrazione dai fans: un ex cylon e una ex moglie.

Beckett sarà preda del fascino di Michael Trucco (Battlestar Galactica), che ha firmato per un arco di quattro episodi, cioè fino al finale di stagione, mentre proprio nell'ultimo episodio vedremo ritornare Monet Mazur nel ruolo di Gina Cowell, ex moglie, nonchè editrice di Rick, il quale è in ritardo con il secondo libro di Nikkie Heat e ha bisogno di una bella scrollata per darsi una mossa. Scrollata che Gina intende estendere a tutta la persona. Tuttavia queste guest non sono considerate dagli autori soltanto 'ospiti', bensì parte integrante del plot che coinvolge i due protagonisti, sia per quanto riguarda la sfera emotiva che quella professionale. Ricordiamo che la Mazur ha partecipato di recente in NCIS: Los Angeles e Dark Blue, mentre Trucco è stato visto in V - The Series, remake della serie originale V-Visitors degli anni '80.