Julie Gonzalo guest star in Castle

La ex alunna di Veronica Mars arriva a New York sul set del mistery comedy della ABC: il suo ruolo sarà quello di una vecchia amica di scuola del Detective Beckett.

Un'altra lieta notizia per i fans di Castle - Detective tra le righe, che da poco hanno stappato lo spumante dopo aver avuto la conferma per una terza stagione: Julie Gonzalo, la bella Maggie Dekker di Eli Stone, si unirà temporaneamente al cast per interpretare un'amica del liceo di Kate Beckett (Stana Katic). Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama dell'episodio.

Il personaggio di Julie sarà quello di un'affascinante e dinamica ristoratrice che si ritrova coinvolta nell'omicidio di uno Chef di alto livello, accaduto durante un reality show che vede competere dei campioni dell'arte culinaria. L'episodio intitolato furbescamente Food to Die For, andrà in onda durante gli sweeps di Maggio ed avrà come ospite il celebre Chef Rocco Dispirito nei panni di sé stesso.