Dal 9 febbraio in homevideo le Innocenti Bugie di Tom Cruise

La star americana è affiancata da Cameron Diaz nell'adrenalinico film di James Mangold, che uscirà nel formato Plays Everywhere (Blu-ray HD + DVD + copia digitale) e in DVD singolo.

Dal 9 febbraio sarà finalmente possibile rivivere tutta l'adrenalina di Knight & Day - Innocenti Bugie in home-video, Le roboanti sequenze d'azione e i rocamboleschi inseguimenti che si incalzano da Boston a Siviglia, passando per i tetti di Salisburgo, sullo sfondo di un complicato intrigo internazionale, arrivano infatti, nel nuovo formato Plays Everywhere (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e in DVD disco singolo.
Diretto da James Mangold e interpretato dalle star Tom Cruise e Cameron Diaz, Innocenti Bugie è la storia dell'incontro casuale tra l'agente segreto Roy Miller e la giovane June Havens. Da principio convinta di aver incontrato l'uomo della sua vita, June inizia ben presto a sospettare che l'affascinante sconosciuto sia una spia. La ricerca della verità trascinerà i due protagonisti attraverso tutto il mondo alla ricerca di una nuova fonte d'energia perpetua: lo zefiro. Nel mentre, nulla e nessuno sono ciò che sembrano e l'unica consapevolezza che i protagonisti sviluppano è di poter fare affidamento l'uno sull'altra.
Fra l'altro il blu-ray della Fox contiene il film in versione cinematografica e anche in versione estesa con alcuni minuti in più mai visti, oltre a ricchi contenuti speciali.

Dal 9 febbraio in homevideo le Innocenti Bugie di...
Privacy Policy