Creed II

2018, Azione

Creed II, Sylvester Stallone alla regia del sequel!

Le riprese prenderanno il via a febbraio 2018. Michael B. Jordan si prepara a tornare sul set.

A sorpresa Sylvester Stallone ha annunciato che sarà lui a dirigere, e produrre, Creed II, sequel dell'hit con Michael B. Jordan Creed - Nato per combattere.

Stallone ha diffuso la notizia via social postando su Instagram una foto sua e di Michael B. Jordan con la scritta "Non vedo l'ora di dirigere e produrre l'incredibilmente talentuoso Michael B. Jordan in CREED 2 l'anno prossimo... Ancora un round! #Creed2 #mgm #fighting #workout #exercise #boxing".

Leggi anche: Rocky: 10 cose che (forse) non sapete sulla saga di Sylvester Stallone

Creed - Nato per combattere è stato diretto da Ryan Coogler ed era incentrato sulla lotta del figlio di Apollo Creed, Adonis, per emergere nel mondo della boxe. Stallone è tornato nei panni di Rocky Balboa, mentore del giovane pugile.

Creed si è trasformato rapidamente in un successo di pubblico incassando 173 milioni di dollari e Stallone ha ricevuto una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista, conquistando il Golden Globe nella stessa categoria.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Creed II, Sylvester Stallone alla regia del...

Mostra i vecchi commenti

Creed: Silvester Stallone e Michael B. Jordan presentano il ritorno di Rocky sul ring più difficile
Sylvester Stallone: un divo tutto muscoli... e tanto cervello!
Privacy Policy