Creed II: il primo trailer del film con Stallone e Michael B. Jordan, anche in italiano!

Sylvester Stallone e Michael B. Jordan nel primo trailer del sequel di Creed che vede Adonis Creed scontrarsi sul ring con il figlio di Ivan Drago.

MGM e Warner Bros. hanno rilasciato finalmente il primo trailer di Creed II, il sequel con protagonisti Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, e Sylvester Stallone nell'iconico ruolo di Rocky Balboa.
Nel secondo capitolo, diretto da Steven Caple Jr., il giovane pugile dovrà affrontare sul ring il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren).

Leggi anche: Creed II: Sylvester Stallone sul set con le due targarughe di Rocky!

Il cast del lungometraggio che uscirà nelle sale italiane il 29 novembre comprende anche Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby, Florian "Big Nasty" Munteanu, Andre Ward, e Phylicia Rashad.

di seguito potete vedere il trailer in versione italiana

Leggi anche:

La trama ufficiale del film

La vita è diventata una questione di equilibrio per Adonis Creed. Tra gli obblighi personali e gli allenamenti in vista del suo prossimo incontro, il giovane deve affrontare la sfida della sua vita. Trovandosi di fronte a un avversario che ha dei legami con il passato della sua famiglia rende ancora più intensa l'imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è accanto a lui in ogni momento e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno quello che hanno ereditato dal passato, metteranno in dubbio quello per cui vale la pena lottare e scopriranno che nulla è più importante della famiglia.
Creed II affronterà l'idea di ritornare alle proprie radici per riscoprire quello che ti ha reso un campione e ricordare che, non importa dove tu decida di andare, non si può scappare dalla propria storia.